![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Rito illusione nera e Abbandono da bustina all'interno di Cartamercato: Come da titolo post scambio Rito illusione nera e Abbandono, ho anche altre carte rare è ultrarare tipo set toon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Rito illusione nera e Abbandono da bustina Come da titolo post scambio Rito illusione nera e Abbandono, ho anche altre carte rare è ultrarare tipo set toon completo.............. tutte carte originali e appena sbustate chiedete pure e vedrò cosa posso fare, io cerco le seguenti carte: Richiamo del posseduto Forza d'attacco goblin Forza riflessa Spolverino arpie Cilindro magico Elfi gemelli (anche LON o IOC) fatemi sapere |
| |||
| R: [YUGIOH] [SCAMBIO] Rito illusione nera e Abbandono da bustina ti mando il link delle carte che io scambio http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=1197 scegli pure poi fammi sapere se ti interessa qualcosa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |