![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/OFFRO]tante nuove cose all'interno di Cartamercato: cerco solo: ciber drago x2 controlla avversario lilly lod poco: mistico liv2 ultimate controllo mente ultimate(solo x il mio super ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO/OFFRO]tante nuove cose cerco solo: ciber drago x2 controlla avversario lilly lod poco: mistico liv2 ultimate controllo mente ultimate(solo x il mio super + altro) boltex ultimate(idem) breaker mfc(dò il mio dr1 + altro) strappa sdm(dò il mio inglese + altro) decreto tp4(aggiungo il mio db2 + altro) promo: VORSE RAIDER CT2 cavalliere comandante ct1 D.D. ASSAILANT SLATE X2 kaibaman segrete: elfi gemelli ldi 1ed ultimate: GOLD SIGNORE WU... enn drago fuciliere rds 1ed ultra: FENICE SACRA fet 1ed golem ingranaggio antico tlm 1ed limite db1 HA DES DB2 giudizio solenne pmt rov il creatore rds 1ed 2d- sdm levia dragon ioc 1ed megamorph sdm silente liv3 rds ing stregone del tempo pmt guerriero uforoid crv 1ed super: gold signore wu x2 enn 1ed decreto reale db2 ing confisca sdm x2 ira divina rds 1ed spear dragon lod reload ioc virus devasta deck fet 1ed pendente nero sdm vwxyz... enn 1ed tetra b.e.s. enn 1ed cacciatore di eredità ast 1ed gelatina rianimata (errore di stampa) ldi carta di santità tlm 1ed terreno riryoku ldi ing gearfierd sdf drop off lod golem-imgranaggio ... dr2 scambio creature rare(le migliori): DEKOICI rds 1ed gorilla berserck ioc x3 livello limite area b dr2 archfiend soldier dcr risucchio abilità dr1 enraged battle ox ioc 1ed jowel db2 spadaccina amazzone tp7 x2 NON COMPRO E NNON VENDO!!!!!!!!!!!!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 Last edited by protheus2; 06-03-2006 at 14:20. |