![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO]vinci 92 all'interno di Cartamercato: il problema è ke di quelle ke mi hai elencato mi interessano solo quelle 2 e poi nn mi sn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp il problema è ke di quelle ke mi hai elencato mi interessano solo quelle 2 e poi nn mi sn indispensabili quindi o mi dai l' exarion o un' altra delle carte ke t ho elencato fino ad ora |
| ||||||||||||
| risp mi disp ma nn c' è niente ke mi interessi ti ho già detto cosa mi devi dare in + x quelle 4 oltre a gilford, se le mie 4 nn raggiungono il valore di gilford + un' altra aggiungo soldi io le carte ke mi hai elencato sn molto belle x un collezionista, x un duellante nn servono (o almeno a me nn servono) l' unica ke mi può interessare ma pokissimo è l' horus ke ne ho già 2 ultra rai e da noi quello raro segreto lo valutano circa 7€ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp si ma mi devi aggiungere una di queste a tua scelta xò: jinzo dd assailant controlla avversario faccio così xkè l' exarion da me i tin set valgono 15€ l' uno quindi anke gilford lo valuto così, sai da me x i prezzi sn un pò pazzi |
| ||||||||||||
| Quote:
jinzo 35 d.d.assailant 30 controlla avversario 49 perciò non voglio darli via cmq se vuoi ti posso cambiare horus con un'altra carta a tua scelta tra quelle dell'elenco delle costose ti va bene? a dimenticavo qui exarion costa 25
__________________ :: vinci 92 |
| ||||||||||||
| risp exarion 25 il controlla avversario 49 jinzo da me: exarion 10€ controlla avversario 25€ jinzo 20€ lasciamo perdere questo scambio tanto mi sa ke nn riusciamo a metterci daccordo, in tal caso posso vendere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp ke vuol dire il prezzo da aggiungere allo scambio visto ke oltre a gilford nn vuoi offrirmi niente di quelle ke kiedo? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ :: vinci 92 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |