![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] disperatamente all'interno di Cartamercato: io cerco lily iniezione fatata uniti resistiamo b.l.s. treeborn frog cyber drago controlla avversario libro della luna armatura saku jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
drago teschio nero Armatura sakuretsu Drago armato lv 7 ULTIMATE ho qste. Tu di quelle ke cerco quali hai? |
| ||||||||||||
| Quote:
Quelle che cerchi tu le ho tutte e dimmi quali ti servono in particolare |
| ||||||||||||
| 1x Goblin Attack Force 1x Obnoxious Celtic Guard 1/2x Command Knight 1x Exiled Force 1x D. D. Warrior Lady 1/2x Lightning Vortex 1x Royal Decree 1/2x Torrential Tribute 1x FAG elite 1x Cyber drago 1x Fenice LIMITED 1x Horus lv.8 LIMITED 1x Spadaccino silente lv.5 LIMITED Hai tutte queste? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| moltissimo: 1x FAG elite 1x Cyber drago 1x Fenice LIMITED 1x Spadaccino silente lv.5 LIMITED molto: 1x D. D. Warrior Lady 1/2x Lightning Vortex 1x Royal Decree 1/2x Torrential Tribute Un pò meno: 1x Goblin Attack Force 1x Obnoxious Celtic Guard 1/2x Command Knight 1x Exiled Force 1x Horus lv.8 LIMITED |
| ||||||||||||
| Il cilindro te lo avrei anke scambiato se tu avessi avuto la fenice xkè è la carta ke mi serve di più di tutte oltre alle altre... Nn possiamo andare in chat (nn ho msn..) così parliamo più in fretta? |