![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA] all'interno di Cartamercato: mi interessa il cyber drago io da offrire ho: kuriboh alato lv10 archlord zerato drago imperatore del chaos ambasciatore della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp mi interessa il cyber drago io da offrire ho: kuriboh alato lv10 archlord zerato drago imperatore del chaos ambasciatore della fine limited edition guardiano del cancello signore dell' oscuro desiderio emissario dell' inizio spadaccino silente lv5 limited edition spadaccino mistico lv6 drago sputafuoco spadaccino silente lv3 mago cibernetico drago revolover total defense shogun golem la fortezza movente tetran BES cavaliere mistico dello sciacallo drago da un' altra dimensione muro dimensionale rara ultimate mostro reincarnato scambio di anime ruota incubo ring of destruction ordine imperiale ira divina
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||
| Quote:
quanto è rovinata? se poco posso anche accettare |
| ||||||||||||
| allora libera i pm... comunque io ho: mobius cyber drago(molto difficile) cyber gemello fendente selvaggio judgement of anubis mazera ast invasore dell'oscurità cilindro ring ioc queste sono le migliori... oltre alla lily mi servono: HORUS LV8 sod DRAGO ARMATO LV7 sod KURIBO ALATO LV10 crv FORZA RIFLESSA pmt DARK NECROFEAR (paura oscura) lon (1a edizione) STRAPPA POSSESSO sdm al max cosa potresti dare per ira ultimate+judgement????
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| |||
| Quote:
cyber drago e cilindro magico (che ed.?) posso darti: lily, kuribo alato e dark necrofear o lily,strappa possesso e dark necrofear che ne dici? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |