![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by gigagagagigo® firma x lily mi interessa l' Horus Lv 8 ultimate 1a ed. dimmi tu... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
mi interessano queste delle tue,dimmi se ti serve qualche altra mia carta altrimenti se fai buoni prezzi posso anche aggiungere soldi Jinzo - 1° Sdf (POCO) Mago Oscuro del Chaos - DR2 Parshath - DB2 Slate Warrior - WC4 Forza d'attacco goblin d'elite - 1°Crv x2 Shogun Difesa Totale - DB2 |
| ||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
judgement of anubis dcr creatore een ira divina ultimate x lily controllo mente o boltex Last edited by blusho-sho; 28-12-2005 at 04:41. |
| ||||||||||||
| ciao mi va bene: lily+controllo mente. però, avresti qualcuna di queste da aggiungere? (sono comuni e rare tlm) burstinatrix soldato ingranaggio antico criosfinge tomba ojha verme medusa sopravvissuto d.d. ninja bianco aussa l'ammaliatrice della terra uomo batteria aa doriado signora elem unità al nitro ombre danzanti segnale dell'eroe esplosione del campo minato bottone autodistruzione kozaki laboratorio converti livello festival segnalini statuto blocca magia resa reale oppure (super) insetto finale lv7 hyeracosfinge kuribo alato giusto per riempire un poco lo scambio.... fammi sapere se ne hai
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| |||
| Quote:
per quanto riguarda le tlm, non ne ho neanche una (ne comune, ne rare,è l'unica espansione che mi manca), se ti può servire altro fammelo sapere in mp |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |