![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Spirit Reaper e Bottomless all'interno di Cartamercato: Cerco 1xSpirit Reaper e 1xBottomless trap hole....sarebbe + gradita la versione rara, ma va bene anke quella comune, l'importante è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Spirit Reaper e Bottomless Cerco 1xSpirit Reaper e 1xBottomless trap hole....sarebbe + gradita la versione rara, ma va bene anke quella comune, l'importante è ke siano in condizioni perfette.....naturalmente non le valuto moltissimo, quindi posso dare rare e comuni utili in cambio di queste, kiedete pure dato ke ne ho centinaia e listarle sarebbe impossibile.... |
| ||||||||||||
| io ho un bottomess comune da scambioe uno raro..il comune e' un po' rovinato sui bordi.. sono disposto a scambiarli...per vederci nn credo chre avremo problemi...fammi sapere se ti serve ancora cosi' nn lo do... |
| |||||||||||
| Ragazzi, spero vi siate accorti ke questo è un topic vekkio di mesi.....cmq mi potrebbero ancoar servire, dany, ci vediamo da angelo in questi giorni e trattiamo....kyrsek, vedi tu in firma se hai clq di quello ke cerco, altrimenti il predone te lo posso vendere...... |
| ||||||||||||
| Quote:
150 Soffio esplosivo di distruzione e forse posso trovare il cavaliere mistico dello sciacallo.. |