![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Cerco -Yu-Gi-Oh! all'interno di Cartamercato: Breaker the Magical Warrior Potere del Mago Mago Silente LV4 e LV8 Spadaccino Silente LV3, LV5 e LV7 Drago Armato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Breaker the Magical Warrior Potere del Mago Mago Silente LV4 e LV8 Spadaccino Silente LV3, LV5 e LV7 Drago Armato LV7 |
| ||||||||||||
| Quote:
- Breaker [MFC] ultrararo rovinato - Spadaccino Silente LV 3 [RDS-1a Ed.] ultrararo PERFETTO - Spadaccino Silente LV 7 [WC5 ] ultrararo PERFETTO guarda in firma x vedere cosa cerco (Freed l'ho gia trovato xò, devo aggiornarla). altrimenti fai un offerta tu.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| risp ho potere del mago mi servono: jinzo controlla avversario dd assailant soldato cinetico cavaliere lama rovine diffuse quale hai di queste? |
| ||||
| ho il breker nuovissimo sbustato e messo nel deck, e ho anche il silente lv3...............io cerco boltex e cilindri, lily, dd assailant..............contattami in privato così scambiamo |