![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: LE CARTE CHE SCAMBIO: PROMO Mago Nero PCY-I004 Mille Coltelli PCY-I003 SEGRETE Drago Millenario 1° ed Drago Tricorno 1° ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] LE CARTE CHE SCAMBIO: PROMO Mago Nero PCY-I004 Mille Coltelli PCY-I003 SEGRETE Drago Millenario 1° ed Drago Tricorno 1° ed Drago Toon Occhi Blu 1° ed Gaia il Dragone 1° ed Guardiano del Cancello 1° ed Invader of Darkness unlimited ULTRA RARE Braccio Dx del Proibito unlimited Drago Nero Occhi Rossi unlimited Drago Revolver 1° ed Drago Teschio Nero 1° ed Giudizio Solenne 1° ed I Sette Attrezzi del Bandito 1° ed Limite dei 1000 Occhi 1° ed Mago Nero mazzo Yugi unlimited Potere del Mago unlimited Sirena Toon 1° ed Teschio Evocato Toon 1° ed SUPER RARE Kazejin 1° ed Raigeki 1° ed Sanga del Tuono 1° ed Sasuke Samurai unlimited Scambio di Anime unlimited Suijin 1° ed Tornado di polvere unlimited RARE Ameba (x3) - Angelo Splendente - Bambino della Luna Rossa - Bestia Anfibia - Bestia della Spada Folle (x2) - Bianco Cappello Magico (x2) - Blocca Difesa (x3) - Buco Dimansionale (x2) - Cambio (x2) - Cattura Draghi (x2) - Cavaliere di Fuoco - Cavaliere Hayabusa (x2) - hain Disappearance - Corsa Avventata - Cura Segreta Goblin - Drago Metallico (x4) - Duplice ttacco (x4) - Egotista Elegante - Esploratore Ombra di Hiro (x3) - Fiamme Finali - Fiore di Lupo - Germe Gigante - Giara della Mutazione #2 (x2) - Hoshiningem - Invito del Teschio (x2) - Karate Man (x2) - Jowgen lo Spiritualista - Madre Grizzly (x2) - Mago della Fede - Manga Ryu Ran - Mieti Carte (x2) - Michizure - Milus il Raggiante - Ninja Armato (x2) - Nobiluomo dello Sterminio - Piccola Chimera - Pomodoro Mistico - Proibizione - Ratto Gigante - Recupera Mostri (x2) - Richiesta Forzata (x2) - Soldato Cannone - Spada Forza di Luce (x2) - Spirito della Breccia - Spirito Scava Tombe - Tartaruga Ufo - Trappola Appropriata - Trappola Finta - Uccello Tornado DA TORNEO Cavaliere Scarafaggio Cyber Soldato del Mondo Oscuro Dragone Alato, Custode della Fortezza #2 Guerriero Wow La Statua dell'Isola dell'Est 2 copie Oscillo Eroe Oscillo Eroe #2 Predone d'Ascia Pulce Gigante Scarabeo Erculeo Squalo Corrosivo Io invece CERCO (solo ITA) FORZA D'ATTACCO GOBLIN 1° ed TRIBUTO TORRENZIALE 1° ed CILINDRO MAGICO 1° ed STRAPPA POSSESSO 1° ed ELFI GEMELLI 1° ed MECCACCIATORE 1° ed Yata Garasu Vampire Lord Chaos Emeperor Dragon Black Luster Soldier |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] Mie carte offro/cerco ciao potrebbero interessarmi queste Gaia il Dragone 1° ed-->č la 102 del drago bianco???? questi un po meno ma si potrebbero trattare Giudizio Solenne 1° ed (prenotato) Limite dei 1000 Occhi 1° ed Teschio Evocato 1° ed
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] Mie carte offro/cerco Quote:
|
| |||
| R: [YUGIOH] [SCAMBIO] Mie carte offro/cerco offro: I Sette Attrezzi Del Bandito PMT 1ED (ITA) Kazejin PMT 1ED (ITA) Elefante Garnecia PMT 1ED (ITA) Anatema Del Drago LDD 1ED (ITA) Defusione LDI (ITA) Rito Illusione Nera SDM 1ED (ITA) Scelta Dolorosa SDM 1ED (ITA) Rimozione Di Limite SDF 1ED (ITA) Tartaruga Catapulta PMT 1ED (ITA) Messaggio Dello Spirito "A" LDI (ITA) Carte Infinite LDI (ITA) Cattura-Draghi LDD (ITA) Senju Dalle 1000 Mani SDM 1ED (ITA) Ritorno Del Condannato LDI (ITA) Nuvia Lo Stregato LDI (ITA) mi interessa: Mago Nero PCY-I004 Caritā Graziosa 1° ed sono entrambe in italiano originali ed in perfette condizioni?????? |
| ||||||||||||
| Ho i Cilindri Magici in ita.Mi interessa: Gaia il Dragone Guardiano del Cancello Drago Nero Occhi Rossi Kazejin Sanga del Tuono Fai tu le combinazioni ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |