![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] scambio molte carte utili all'interno di Cartamercato: salve a tutti preferirei scambiare ma posso anke vendere cerco le seguenti carte: gilford the lightning controlla avversario dd assailant ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] scambio molte carte utili salve a tutti preferirei scambiare ma posso anke vendere cerco le seguenti carte: gilford the lightning controlla avversario dd assailant rovine diffuse i 2 silent magician lv 4-8 kinetic soldier cavaliere lama offro: soldato dell' oscuro desiderio emissario dell' inizio drago imperatore del chaos ambasciatore della fine demone megacyber drago da un altra dimensione ordine imperiale ring of destruction archlord zerato mostro reincarnato cavalirere mistico dello sciacallo kuriboh alato lv 10 drago revolver total defense shogun orca mega fortezza dell' oscurità insetto parassita silva signore della guerra del mondo oscuro goldd signore wu del mondo oscuro cavaliere del re cavaliere del jack golem ingranaggio la fortezza movente dark ruler ha des paura oscura ruota incubo Last edited by pais; 11-12-2005 at 22:50. |
| ||||||||||||
| risp allora delle tue mi servono: rovine diffuse spadaccino silente lv 3-7 cyber drago dimmi tu cosa mi puoi dare di queste x quelle ke mi hai kiesto |
| ||||||||||||
| risp giga ma insomma vuoi rispondere |