![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]facilissime da structure deck all'interno di Cartamercato: Cerco Tributo torrenziale (comune) e alcune carte di Trionfo del guerriero. Ki ne ha qualcuna si faccia avanti. Mi servono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]facilissime da structure deck Cerco Tributo torrenziale (comune) e alcune carte di Trionfo del guerriero. Ki ne ha qualcuna si faccia avanti. Mi servono cn una certa urgenza. Su raga... 1x Goblin Attack Force 1x Obnoxious Celtic Guard 1/2x Command Knight 1x Exiled Force 1x D. D. Warrior Lady 1/2x Lightning Vortex 1x Royal Decree 1/2x Torrential Tribute 1x FAG elite 1x Cyber drago 1x Fenice LIMITED 1x Horus lv.8 LIMITED 1x Spadaccino silente lv.5 LIMITED Mi servono subito! aiutatemi! Last edited by Drago sputafuoco; 23-12-2005 at 15:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ho un mazzo Trionfo del Guerriero del quale uso solo alcune carte. Se mi dici quali ti servono posso vedere se le ho. |