![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [Trono di Spade][Vendo\Scambio][SAR][CA]Mazzo Lannister cerco altra Casata all'interno di Cartamercato: sono venuto in possesso di un Mazzo Lannister del gioco "Il Trono di Spade"... purtroppo nel mio gruppo ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Trono di Spade][Vendo\Scambio][SAR][CA]Mazzo Lannister cerco altra Casata sono venuto in possesso di un Mazzo Lannister del gioco "Il Trono di Spade"... purtroppo nel mio gruppo ci sono già 3 Lannister(pare vadano per la maggiore) e inoltre preferisco altre casate... per questo motivo vorrei vendere o scambiare il mazzo che ho con quello di un'altra qualunque casata in questo ordine di preferenze: 1° Targaryen o Martell 2° Stark o Baratheon 3° Greyjoy se a qualcuno interessa faccio la lista esatta... ho anche un piccolo mazzo Stark, che nel caso cominci un'altra casata non mi servirebbe più e che potrei quindi vendere o scambiare. chi fosse interessato, oltre a postare qua come da regolamento, mi mandi una mail visto che posso collegarmi a Internet solo ogni tanto e potrebbe quindi sfuggirmi la richiesta. grazie a tutti. Nath EDIT: Ecco la lista... Lannister: - Cortigiana di Alto Giardino: 8 - Alleato Sacrificabile: 7 - Informatore Nemico: 8 - Feudi Dell’Ovest: 7 - Jaime Lannister: 8 - Tyrion Lannister: 10 - Carta Casa: 1 - Udite il Mio Ruggito: 3 Stark: - Eddard Stark: 5 - Custode dei Nuovi Dei: 4 - Arya Stark: 4 - Consiglio di Jojen: 4 - Cacciatrice delle Paludi: 6 - Elite del Grande Jon: 6 - Feudi del Nord: 4 - Carta Casa: 1 - L’Inverno sta arrivando: 1 Generiche: - Vie Insidiose: 9 - Crocevia: 10 - Chiamato dagli dei: 4 - Per Amore del Dovere: 1 - Troppo cieco per vedere: 8 - Scoperta provvidenziale: 1 - Posizione Fortificata: 1 - Assicurarsi un Aiuto: 3 - Esploratore dei Bruti: 6 - Messaggero dei Bruti: 8 - Attacco Preventivo: 3 - Troppo debole per lottare: 4 - Accuse Infamanti: 2 Last edited by Nathaniel; 26-11-2005 at 19:23. |