![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][CERCO][OFFRO] all'interno di Cartamercato: CERCO URGENTISSIME!!!! 1x cyber drago 1x anfora dell'avarizia 1x pomodoro mistico 1x sakuretsu 1x d.d. sopravvissuto meglio ultimate ma va ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU GI OH][CERCO][OFFRO] CERCO URGENTISSIME!!!! 1x cyber drago 1x anfora dell'avarizia 1x pomodoro mistico 1x sakuretsu 1x d.d. sopravvissuto meglio ultimate ma va bene anke raro 1x sepoltura cerco secondariamente jinzo mobius ultimate OFFRO in arrivo: annullatore di magia!!! mobius ultimate Ultimate: Fenice sacra di nephtys 1°ed!!! fulmine boltex 1°ed silente lv5 1°ed!!! Livello limite area A guerriero uforoid 1°ed magia in serie 1°ed pensiero in onda 1°ed Rare Segrete e Promo: exarion universe ct2 rara segreta!!!! SET-------> dadi graziosi+dadi del teschio+scambio illuminato signore dei vampiri lim ed ordine imperiale sdf acid trap hole Dark necrofear mc1 Signore dei draghi dell'oceano-Neo Dedalo 1°ed dark ruler mc1 Ultra rare: united we stand!!! silente lv3 1°ed Dark Ruler Ha Des db2 Freed the matchless general Gilford la leggenda 1°ed Duplica magia Golem ingranaggio antico 1°ed nightmare wheel 1°ed i 7 attrezzi del bandito cavaliere vento oscurodi gaia (devastata) forza riflessa PMT Drago revolver Esplosione a Onde Soniche Dark Magician SDY Super rare: riflettore!!! Cyber Lama---------->NEW!!! ELEMENTAL ENERGY!!! mago cibernetico 1° ed soldato susa Blast magician Rimbalzo mortale 1°ed CON ERRORE DI STAMPA Spell shield type-8 Polimerizzazione 1°ed 1x Ritorno totale 1°ed Rimozione di limite 1°ed fulmine boltex 1°ed Soldato cannone (ingl) Soldato pinguino 1°ed Stregone Del Tempo Card destruction Tartaruga catapulta (rovinata agli angoli) graceful charity Rare: cavaliere del re 1°ed een cavaliere dellla regina 1°ed een Pescatore leggendario con errore di stampa---->vi è stampato reinforcement of the army!!! Mago Fuoco-Rapido een Alleanza Chthoniana een 2x soldato cannone capitano saccheggiatore risucchio magico 1°ed 2x Kicoo soldato susa virus infetta tribù lekunga disturbi meccanici anfora dell'avidità legame gravitazionale germe gigante Toon summoned skull Manga Ryu-Ran Des koala Abile Mago Bianco 1°ed Comandante - Custode di tombe Jowgen lo spiritualista Avatar dell' anfora 1°ed 2x Proibizione 1°ed Colpo big bang Pistola Spark 1°ed Caduta del sistema 1°ed Resa reale 1°ed Contrattacco incrociato 1°ed Guardiano ceal incubo tebano Re Ojiama 1°ed Comuni Utili: d.d. warrior lady FAG guardiano celtico riaddestrato...ecc da sd5 lei lei gigantes heavy storm 1°ed Orco gigante Folletto della fiamma infuriata 1°ed L'hai voluto tu! Steamroid 1°ed Drillroid 1°ed Gyroid 1°ed Jetroid 1°ed Patroid 1°ed Forza d'attacco goblin toon Stregone mascherato toon toon mermaid Sangan Assalitore notturno Tartaruga piramide Roulette russa Coccinella del destino 1°ed Kotetsu fabbro del ferro F-I-N-A-L
__________________ Scambio/Offro yu-gi-oh! Last edited by just86; 25-11-2005 at 20:26. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp mi interessano: fenice sacra di nephis spadaccino silente lv3-5 dark ruler ha des united we stand offro: drago tiranno lava golem archlord zerato drago sputafuoco orca mega fortezza dell' oscurità bladedge eroe elementale confisca shogun difesa totale mago cibernetico se mi procuro un cyber drago ultimate(sicuramente c riesco) tu cosa mi daresti di quelle? |
| |||||||||||
| offro firma per: Ultimate: Fenice sacra di nephtys 1°ed!!! silente lv5 1°ed!!! guerriero uforoid 1°ed Rare Segrete e Promo: exarion universe ct2 rara segreta!!!! Super rare: Rimbalzo mortale 1°ed CON ERRORE DI STAMPA (che errore ha???) Rare: Pescatore leggendario con errore di stampa---->vi è stampato reinforcement of the army!!! |
| ||||||||||||
| ho un probl con i pm..xciò già ke c 6 sindelion ti kiedo il xkè ma dia un errore..non penso possa essere il firewar.. cmq in ordine x kyrserk: fammi tu un offerta (sxandando ke ritorni sulla discussione dato ke avevamo cominciato x pm al max qlc1 lo avverta ke gli ho risp qui please) thx x pais: mi svenerò, xò tu trovamelo, te lo scambierei anke se lo avessi trovato x sindelion: mi interessano poko sia guardna ke bls in ita..dimmi tu..rimbalzo mortale è stato stampato storto
__________________ Scambio/Offro yu-gi-oh! |
| |||||||||||
| per guardna e bls cosa mi daresti di quelle ke t ho kiesto????hai la possibilità di scannerizare il rimbalzo mortale e mandarmi l'immagine via mail???? per i pm, nn ho capito ke problema hai.... |
| ||||||||||||
| non hai nulla del mio cerco? proprio di quelle ke t ho kiesto nn me ne faccio nulla..ho provato ad allegarti lo scan, non c sono riuscito, mandami l'indirizzo email ke t allego gli scan di entrambe le carte con errore di stampa..vado a letto 'notte... ps: non mi capita solo ai pm il probl, anke ai post, ma a diff dei pm, i post la 2a volta li riesco a immettere: mi da un errore di sistema..appare una finestra ke mi dice ke tipo le info ke stai mandando non saranno + su una connessione protetta..poi, anke se klikko su continua mi da page not found..mi tokka quindi tornare indietro, ttendere 1 min prima di rispedire il pm ma avviene lo stesso errore di prima (nei post la 2a volta non ho probl, nei pm continua a ripresentarsi) thx ma non stare neppure a sbatterti troppo
__________________ Scambio/Offro yu-gi-oh! |
| |||||||||||
| ti ho mandato un pm, fammi sapere se t è arrivato, xkè anke a me da lo stesso errore ke da a te, credo sia un pborlma del forum...ora lo segnalo in amministrazione.... cmq quando ti da page not found, tu dagli aggiorna....ti dirà ke il messaggio non è valido, xò se poi controlli te lo inserisce lo stesso.... |