![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO][OFFRO] all'interno di Cartamercato: IN SOLDI AGGIUNGO AL MASSIMO 10€ E SOLO PER LE CARTE CHE MI SERVONO MOLTO, POSSO AGGIUNGERE MOLTO DI + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO][OFFRO] IN SOLDI AGGIUNGO AL MASSIMO 10€ E SOLO PER LE CARTE CHE MI SERVONO MOLTO, POSSO AGGIUNGERE MOLTO DI + PER MORPHING E DECRETI.... IN OGNI CASO SE VENDETE SOLAMENTE SCRIVETE DIRETTAMENTE IL PREZZO CHE VALUTO, NON OCCUPATE SPAZIO CON I VARI: << HO QUESTE... MA VENDO SOLO>> CERCO: reflect bounder dcr (do il mio dr1 + qualcosa) balter lod ordine reale ldi botomless lod SE AVETE QUESTE INVECE CONTATTATEMI IN PM PER TRATTATIVA: morphing jar tp2 o tp4 (ne ho una tp4 da dare in cambio della tp2 + altro) decreto reale tp4 x2 (ne ho uno db2 e uno tp6 da dare in cambio + altro) OFFRO: ULTIMATE: signora combattente della penombra bestia ingranaggio antico 1°edi RARE SEGRETE: riryoku tsc (rovinato) drago millenario ULTRA: dark magic attack ast ing esplosione a onde soniche rds mille coltelli RAGAZZA MAGA NERA rds drago nero occhi rossi mij DEMONE MEGACYBER sdf mago nero mij spadaccino silente lv 3 1°edi relinquished sdp the last warrior from another planet lon cyber end dragon ing 1°edi (rovinato) forza riflessa 1°edi (incedibile) SUPER: CONTROLLO DELLA MENTE 1°edi distruggi carte rito illusione nera scelta dolorosa scambio di anime pendente nero pioggia di meteore fatate polimerizzazione graceful charity rimozione di limite FAGE x2 1°edi soldato pinguino insetto mangia-uomini dark magician sye gearfried il cavaliere di ferro sdf VWXYZ - CANNONE DRAGO CATAPULTA drago di tuono bifronte pmt trap of board eraser pgd 1°edi muro a specchio sdf ali di grifone magia ombra soldato di riserva RARE E COMUNI PRINCIPALI (NE HO MOLTE ALTRE, QUINDI CHIEDETE): livello limite area b r magia in serie r stray lambs r abile mago nero dr1 x2 r spirito mietitore r newdoria r drago fuciliere la bestia versatile r sopravvissuto dd r bestia ingranaggio antico r ciberstein r agile momonga r angelo splendente r yz-drago carrarmato r risucchia abilità dr1 x2 r ultimo turno r legame gravitazionale r muro dimensionale r ordine reale r corno del paradiso r scambio-creature c libro della luna c fulmine del mondo oscuro een c modulazione del livello een c cancello del mondo oscuro een c the warrior returning alive ing c mago apprendista x3 c assalitore notturno c in firma ho le ultra e super del mazzo ma sono quasi incedibili Last edited by arose_gnr; 09-12-2005 at 16:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
Posso dare Silente lv5 e Exiled-Piu' difficilemente Slate e Jinzo. |