![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Nuova lista aggiornata al 20/11/2005 all'interno di Cartamercato: Ecco la lista delle mie carte da scambio aggiornata Promo & TP: Meccacciatore TP1 Predone d'ascia TP1 Kwagar erculeo TP1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Nuova lista aggiornata al 13/12/2005 Ecco la lista delle mie carte da scambio aggiornata Promo & TP: Meccacciatore TP1 Predone d'ascia TP1 Kwagar erculeo TP1 Robo-pattuglia TP1 Judgment of Anubis RDS Le carte del film (svariate copie) Seiyaryu Acid trap hole Salamandra Ultimate: Troppe per elencarle tutte.....kiedete e vi dico se le ho....le avevo quasi tutet da SOD a FET, molte le ho scambiate/vendute, ma me ne sono rimaste tantissime.... Secret: Yata garasu LOD 1°ed Ring of destruction PGD 1°ed Lava golem PGD 1°ed Diffusion wave motion MFC 1°ed Judgment of Anubis DCR 1°ed Imperial order Drago millenario x2 Drago tricorno 1° ed x2 Ultra: Big shield guardna DB1 Mostro resuscitato LDD 1° ed Mago nero LDD 1° ed Dark ruler ha des LOD 1° ed Fiber jar LOD 1° ed Drago bianco occhi blu LDD 1° ed Helpoemer PGD Drago revolver DB2 Stregone del tempo PMT Abbbandono SDM Cavaliere fantasma dello sciacallo AST 1° ed Mask of restrict The masked beast LON The last warrior from another planet LON Reshef l'entità oscura 1° ed Genesi vampira 1° ed x2 Signore dei draghi dell'oceano - Neo dedalo 1° ed Imperatore della fiamma infernale 1° ed Drago bianco occhi blu MIK Drago nero occhi rossi 1° ed MIJ Mago nero MIY Drago oscuro occhi rossi 1° d Super: Disturbo magico DB2 Raigeki LDD 1° ed Insetto mangia uomini LDD 1° ed Anatema del drago LDD 1° ed Elfo mistico LDD 1° ed Polimerizzazione LDD 1° ed (rovinata) Guardiano celtico LDD 1° Ed Blue eyes toon dragon DB1 Scapegoat Shogun difesa totale DB2 Distruggi carte Rito illusione nera 1° ed Hieracosfinge 1° ed x3 Drago megaroccia x 2 (uno 1° ed, uno unl) Soldato pinguino 1° ed Buco trappola LDD x 2 (uno 1° ed, uno unl) Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 1° ed Muro a specchio 1° ed Maestro monaco 1° ed Defusione Ali di grifone MIP x2 Mask of dispel Gelatina rianimata Backup soldier 1° ed Riryoku field Trap of board eraser Scambio di anime x2 Elefante garnecia 1° ed Cavaliere miraggio DR1 Grande dezard DB2 Signore di D. x2 Flauto evoca draghi x4 Drago revolver DL1 Blue eyes white dragon SKE D.D. Designator IOC 1° ed Rare e comuni: Ne ho troppe per elencarle, chiedete... Cerco solo le carte in firma, + eventualmente carte buone per altri scambi.... |
| |||||||||||
| Quote:
cmq ho dato un'okkiata al tuo topic, e purtroppo nn mi serve nulla, mi spiace....a meno che tu non abbia carte che cerco, dai un'okkiatina, anke se la lista del cerco è da aggiornare con le carte ke mi stanno arrivando (e quindi la aggiornerò tra un paio di giorni, dato ke ormai ho perso il conto di quello ke aspetto) |
| |||||||||||
| Quote:
Ultimate Guerriero UfoRoid 1ed (pokissimo) Gigante Del Tuono Eroe Elementale 1ed (pokissimo) Promo Varie Exarion Universe Rocket Warrior Rovine Diffuse Ultra Rare Fenice Sacra 1ed (pokissimo) proponi tu....magari scrivimi anke quanto valuti il big shield e quanto le tue, così poi mi regolo nel valutare la proposta.... |
| ||||||||||||
| Ho: 005 Kuriboh alato LV 10 012 Wroughtweiller 046 Bubble scambio 059 Muro dimensionale 112 Invasore dell'oscurità 150 Soffio esplosivo di distruzione Mi int: Big shield guardna DB1 Cyber drago 1° ed |
| |||||||||||
| Quote:
|