![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] Cerco queste carte x il deck... all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi, sto montando il mio secondo deck ma mi mancano queste carte. Chi ce le ha posti pure. Offro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] Cerco queste carte x il deck... Ciao ragazzi, sto montando il mio secondo deck ma mi mancano queste carte. Chi ce le ha posti pure. Offro firma. Cyber Drago x3 Giara dell'avarizia x2 DD Assailant x2 Controlla avversario x1 Spadaccino mistico lv2 (solo se ultimate 1^edizione) Reinforcement of the army (solo se super 1^ed) Sopravvissuto DD (solo se ultimate e 1^edizione)
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Ho disponibile SOD-IT011 Spadaccino Mistico LV1 1a ed. ultimate: guarda la lista delle carte che cerco io, e dimmi cosa puoi darmi. ecco alcune delle carte che scambio e cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/9718-%5Byu-gi-oh%5D-%5Bscambio%5D-cerco-post103909.html
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio Last edited by Edicolante; 23-11-2005 at 11:51. |