![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] La lista di Gugamed! 11/11/2005 all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti. Dopo il Lucca Comics ho un catalogo da scambio ancora più ricco. Alcuni esempi: Jinzo, Fenice, Horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] La lista di Gugamed! 11/11/2005 Ciao a tutti. Dopo il Lucca Comics ho un catalogo da scambio ancora più ricco. Alcuni esempi: Jinzo, Fenice, Horus lv8, Soldato dell'oscuro desiderio, Ced, Yata, Guardiano grande scudo, Vampire Lord, Riflettore, I mistici, I silenti, Uniti resistiamo, embodiment, Assailant e tantissime altre.... Insomma date un occhiata alla firma ma soprattutto offrite sole le carte che cero. Ciaoooo!!!!!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| risp allora delle tue m interessano lily(ultra ) horus lv8 e jinzo se ce lo hai ancora t ho mandato un mp dove t ho detto le carte ke offro |