![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] StregoneDelTempo è in cerca di queste carte!!! all'interno di Cartamercato: Queste sono le carte ke cerco al momento. Se qualcuno può essermi d'aiuto son qua disponibile a scambiare/acquistare. - 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] StregoneDelTempo è in cerca di queste carte!!! Queste sono le carte ke cerco al momento. Se qualcuno può essermi d'aiuto son qua disponibile a scambiare/acquistare. - 1x FENICE (MOOOOOLTO) - 1x JINZO (MOOOOOLTO MA SOLO RARO SEGRETO ITA O ENG VA BENISSIMO) - 1x FREED THE MATCHLESS GENERAL - 1x SILENTE LV 3 - 1x SILENTE LV 5 - 1x DRILLROID - 1x KNIGHT'S TITLE E QUESTE LE CERCO X UN MIO AMICO: - 1x DARK RULER HA-DES (QUALSIASI) - 1x DARK NECROFEAR (QUALSIASI) - 1x ARCHFIEND SOLDIER - 1x ARCHLORD ZERATO - 2x MUDORA - 2x CESTUS OF DAGLA - 3x SHINING ANGEL - 3x ZOLGA - 3x AGIDO Posso offrire le carte in firma.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] Last edited by StregoneDelTempo; 09-11-2005 at 14:57. |
| ||||||||||||
| Ho silente lv3 Mi int: Controllo della mente [TLM-IT038 - 1a Ed.] Ciberstein [DB2-IT100] Cyber Jar [DB1-EN043] Kaiser Glider [DR1-IT213] (poco) Virus Devasta Deck [FET-IT058 - 1a Ed.] (poco) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Per il tuo amico ho: 1x ARCHLORD ZERATO (DR2 ita) 2x MUDORA 2x CESTUS OF DAGLA 3x ZOLGA 3x AGIDO Se gli servono seriamente controllo meglio e ti so dire la quantità esatta che ho, ok? Preferirei vendere, se ci sei ci possiamo trovare da Goblin a Bologna come l'altra volta, delle tue non mi serve nulla. Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
Guarda purtroppo ho errato a scrivere il post (ke ora ho corretto): mi serve il 5 di silente xkè il 7 gia ce l'ho. Se magari hai anke quello vediamo ke si può fare!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Quote:
Cosa vorresti per Paura (DB) + Mudora? per TRUNKS: Se ne può parlare della tua offerta... ora vedo cosa cerchi e poi ti rispondo. le quantità credo siano giuste quelle ke ho messo nel post iniziale ma anke se fossero sbagliate appena posso fare un salto al Goblin vengo volentieri. Purtroppo però ora sono un po incastrato da mille impegni... nn so quando riuscirò a passare.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |