![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] lista carte da scambio all'interno di Cartamercato: jinzo 1 alpha the magnet warrior 1 beta the magnet warrior 1 gamma the magnet warrior 1 guardiano del cancello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] lista carte da scambio jinzo 1 alpha the magnet warrior 1 beta the magnet warrior 1 gamma the magnet warrior 1 guardiano del cancello 2 forza d'attacco goblin 2 paura oscura 1 abbandono 1 xy dragon 1 drago nero promo 1 la bestia mascherata 1 obelisco del tiranno 1 drago millenario 1 drago teschio nero 2 strappa possesso 1 tifone spaziale mistico 1 corno del paradiso 1 megamorph 1 diffusion wave motion 1 duble spell 1 sirena toon 1 ultimo guerriero da un altro pianeta 1 contract whit exodia 1 exodia necross 1 vampire lord 1 tributo torrenziale 1 soffio esplosivo di distruzione 1 ordine imperiale 1 cilindri magici 1 lava golem 1 gemini elf 9 invader of darkness 2 insect princess 1 sepoltura prematura 1 potere del mago 1 diffusion wave motion 1 raigeki 1 tavola del destino 1 cessate il fuoco 1 forza riflessa 1 altre carte di serie americane ( dark crisis , .....) e tutte le super rare, rare e comuni uscite in italiano Michy |
| ||||||||||||
| X forza attacco: si è delle buste! cosa offri? X Dark MyST: mi interessa solo forza riflessa e forse yata garasu ( anche se sono nel deck) X peppelanz: NON MI INTERESSA NIENTE. MI DISPIACE |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |