![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]La nuova carta delle EEN appena sbustata in anteprima! all'interno di Cartamercato: Ciao Ragazzi. Oggi ho fatto il Prelease della nuova serie Energia Elementale (EEN) e ho sbustato la "carta madre" dell'espasione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO]La nuova carta delle EEN appena sbustata in anteprima! Ciao Ragazzi. Oggi ho fatto il Prelease della nuova serie Energia Elementale (EEN) e ho sbustato la "carta madre" dell'espasione (vale a dire quella raffigurata sul box) in versione ULTIMATE!!! Riporto l'effetto: UOMO ALATO DELLA FIAMMATA LUCENTE Guerriero/Fusione/Effetto "Uomo alato della Fiamma Eroe Elementale"+ "Sparkman Eroe Elementale" Questo mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale se non tramite evocazione per Fusione. Aumenta l'ATK di questa carta di 300 punti per ogni carta nel tuo cimitero che includa "Eroe Elemntale" nel nume della carta. Quando questa carta distrugge un mostro in seguito ad una battaglia e lo manda al cimitero, infliggi un danno ai life points del tuo avversario pari all'ATK del mostro distrutto. ![]() La carta è spendida! Vendo o scambio per le carte che cerco.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH Last edited by Gugamed; 07-11-2005 at 14:48. |