![]() |
| Area Feedback utenti Questa è una discussione riguardante reigeki all'interno di La storia di Misterdeck: signore e signori mi presento a Voi, sono REIGEKI , rilasciate pure qui i vostri feedback per il sottoscritto, non vi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| reigeki signore e signori mi presento a Voi, sono REIGEKI, rilasciate pure qui i vostri feedback per il sottoscritto, non vi prometto milioni di posti di lavoro e neanche carte gratis per tutti ma sopratutto non posso assicurarvi che i prezzi delle nuove espansioni saranno più bassi, ma vi assicuro che saro cristallino, veloce e disponibilissimo negli scambi o negli acquisti delle Vostre carte! grazie.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.MotoRandom.it |
| ||||||||||||
| reigeki signore e signori mi presento a Voi, sono REIGEKI, rilasciate pure qui i vostri feedback per il sottoscritto, non vi prometto milioni di posti di lavoro e neanche carte gratis per tutti ma sopratutto non posso assicurarvi che i prezzi delle nuove espansioni saranno più bassi, ma vi assicuro che saro cristallino, veloce e disponibilissimo negli scambi o negli acquisti delle Vostre carte! grazie.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.MotoRandom.it |
| ||||||||||||
| Primo scambio: Utente: max Oggetto: Spadaccino Sacro - Gearfried il cavaliere di Ferro (ULTIMATE - 1° ed.) per XYZ-Drago cannone e Drago dimensionale. Stato delle spedizioni: Ho spedito per primo, mezzo raccomandata in data 14/04/2005, ricevuta da max il 16/04/2005. max spedisce per secondo, stato della spedizione:ricevuta in data 02/05/2005. Scambio concluso con successo!
| ||||||||||||
| Secondo scambio: Utente: redevil86 Oggetto: 2 Spear Dragon per Exodia Necross di Rivelazione Oscura-ITA. Stato delle spedizioni: Ho spedito per primo, mezzo raccomandata in data 18/04/2005 e ricevuta in data 26/04/2005. redevil86 spedisce per secondo, stato della spedizione: ricevuta in data 06/05/2005. Scambio concluso con successo!
| |||||||||||
| Pagamento velocissimo (a dire il vero il + veloce ke mi sia mai capitto....5 min dopo aver concluso l'accordo mi aveva già fatto la ricarica :shock: :shock: consigliato a tutti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |