![]() |
| Area Feedback utenti Questa è una discussione riguardante Randy all'interno di La storia di Misterdeck: questo topic è per le mie refernze... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| c HO SCAMBIATO CON LUI LA SETTIMANA SCORSA, ABBIAMO SPEDITO INSIEME, CIOè SPERIAMO CHE HA SPEDITO, ANKE SE NON NE SONO SICURO DAI VOSTRI ULTIMI MESSAGGI. NON SI è FATTO PIù SENTIRE DA SABATO. NON ESPRIMO GIUDIZI PER ORA ASPETTANDO LE CARTE |
| |||||||||||
| HBK e TOMAS,nn vi preoccupate che tanto ormai le carte nn le spedisce piu.usa sempre la stessa tattica prima ti fa credere di essere un poveretto :cry: poi una volta che gli arrivano le carte nn si fa piu vivo...se avete i suoi dati fatevi sentire. bannate questo ladro farabutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.randy se ritrovo il tuo indirizzo TI VENGO A PRENDERE poi vediamo se mi ridai le carte :twisted: |
| |||
| Ragazzi sono stato in contatto con Randy, la decisione dei moderatori è che se non riesce a rimediare a quello che ha fatto verrà bannato, gli stiamo dando 2 giorni di tempo per pensarci. Mi spiace per tutti quanti, di più non possiamo fare, vi terrò aggiornati, ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |