![]() |
| Area Feedback utenti Questa č una discussione riguardante GARANTITI MISTERDECK all'interno di La storia di Misterdeck: Ho ideato un nuovo metodo per facilitare gli scambi dei nuovi utenti del forum e premiare gli utenti migliori negli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Garantiti Misterdeck Ho ideato un nuovo metodo per facilitare gli scambi dei nuovi utenti del forum e premiare gli utenti migliori negli scambi e nella compravendita delle carte. In base al numero di feedback ricevuti in seguito agli scambi effettuati su questo sito ho suddiviso gli utenti migliori in BRONZE TRADER, SILVER TRADER e GOLD TRADER. Il criterio è questo: Trader che hanno ricevuto referenze da 15 o più utenti diversi ---> BRONZE TRADER Trader che hanno ricevuto referenze da 30 o più utenti diversi ---> SILVER TRADER Trader che hanno ricevuto referenze da 50 o più utenti diversi ---> GOLD TRADER Di volta in volta valuterò se un utente è candidabile ad uno dei seguenti livelli, perora ho effetuato i conteggi di tutti gli utenti, se qualcuno crede che sia arrivato il momento di entrare in lista mi mandi un PM ed io controllerò se è idoneo e lo aggiungerò alla lista. Spero che questo servizio possa esservi d'aiuto negli scambi, ciao a tutti! GOLD TRADER Pask.83 Shawky SILVER TRADER airkobetmc gigagagagigo Gugamed ReSiAk Sindelion ssj5trunks BRONZE TRADER AleDark Blizzard Dante Dark Myst faust18 gigio kokuriuà ivan levia marabissi Max Peppelanz protheus2 Redevil86 stefano_1979 The Legendary Fisherman Valkirion Yami Chi si trova nella seguente lista può pubblicizzare la cosa in firma scrivendo GOLD (oppure SILVER o BRONZE) TRADER MISTERDECK, per essere riconosciuto più velocemente al'interno delle discussioni. Last edited by Pask.83; 02-12-2005 at 11:09. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Misterdeck - Opinioni | ned | La storia di Misterdeck | 51 | 25-06-2005 16:16 |