Misterdeck  

Area Feedback utenti Questa č una discussione riguardante GARANTITI MISTERDECK all'interno di La storia di Misterdeck:
Ho ideato un nuovo metodo per facilitare gli scambi dei nuovi utenti del forum e premiare gli utenti migliori negli ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck > Area Feedback utenti

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 24-11-2004, 20:36
Peppelanz
Ospite

Garantiti Misterdeck

Ho ideato un nuovo metodo per facilitare gli scambi dei nuovi utenti del forum e premiare gli utenti migliori negli scambi e nella compravendita delle carte.

In base al numero di feedback ricevuti in seguito agli scambi effettuati su questo sito ho suddiviso gli utenti migliori in BRONZE TRADER, SILVER TRADER e GOLD TRADER. Il criterio è questo:

Trader che hanno ricevuto referenze da 15 o più utenti diversi ---> BRONZE TRADER

Trader che hanno ricevuto referenze da 30 o più utenti diversi ---> SILVER TRADER

Trader che hanno ricevuto referenze da 50 o più utenti diversi ---> GOLD TRADER

Di volta in volta valuterò se un utente è candidabile ad uno dei seguenti livelli, perora ho effetuato i conteggi di tutti gli utenti, se qualcuno crede che sia arrivato il momento di entrare in lista mi mandi un PM ed io controllerò se è idoneo e lo aggiungerò alla lista. Spero che questo servizio possa esservi d'aiuto negli scambi, ciao a tutti!

GOLD TRADER

Pask.83
Shawky

SILVER TRADER

airkobetmc
gigagagagigo
Gugamed
ReSiAk
Sindelion
ssj5trunks

BRONZE TRADER

AleDark
Blizzard
Dante
Dark Myst
faust18
gigio kokuriuà
ivan
levia
marabissi
Max
Peppelanz
protheus2
Redevil86
stefano_1979
The Legendary Fisherman
Valkirion
Yami

Chi si trova nella seguente lista può pubblicizzare la cosa in firma scrivendo GOLD (oppure SILVER o BRONZE) TRADER MISTERDECK, per essere riconosciuto più velocemente al'interno delle discussioni.

Last edited by Pask.83; 02-12-2005 at 11:09.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules