![]() |
| Area Feedback utenti Questa è una discussione riguardante Dark Ruler Ha Des all'interno di La storia di Misterdeck: Coloro ke hanno scambiato o comprato da me mettessero i loro feedback negativi o positivi ciauz (Gio e Terry Ex ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Dark Ruler Ha Des Coloro ke hanno scambiato o comprato da me mettessero i loro feedback negativi o positivi ciauz (Gio e Terry Ex fate presto ke c'è un utente ke mi deve comprare le carte e ke dice ke gliele devo mandare prima io xkè lui ha + preferenze, sbrigatevi!!!! ![]() |
| ||||||||||||
| Un trader davvero affidabile. Carte in ottimo stato. Scambio consigliato! P.S. Ho modificato questo topic perché lo avevo confuso con un altro utente di un altro forum (anch'io posso sbagliare... |
| |||
| SECONDO EDIT Devo purtroppo confermare il mio primo giudizio, poiché lo scambio è andato a monte e non per mia volontà. Dovevamo spedire per posta (voleva che spedissi per primo), poi però abbiamo scoperto di essere entrambi di Roma, e che avremmo potuto scambiare a mano... da quel momento si è disinteressato allo scambio e ai miei messaggi. Per circa un mese gli ho tenuto delle carte, e ho smesso di cercare quelle che mi doveva dare lui; ad un tratto, dopo avermi tenuto in sospeso per tutto questo tempo con le giustificazioni più varie, mi dice che non se ne fa più niente. Questo suo modo di comportarsi mi ha fatto perdere un sacco di giorni e occasioni di scambio, perciò mi spiace ma non posso dargli una referenza positiva. A voi trarre le conclusioni. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |