![]() |
| Area Feedback utenti Questa è una discussione riguardante EDDIELARAZA all'interno di La storia di Misterdeck: Mi ha fregato un CED.... Si era messo d'accordo con un mio mio amico per lo skambio...mi sono fidato...e il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi ha fregato un CED.... Si era messo d'accordo con un mio mio amico per lo skambio...mi sono fidato...e il danno è fatto! Cmq sto meditando di andare in ferie dalle sue parti!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Spenderò + per andare da lui ke a prendermi un altro CED ma è una kuestione di principio. |
| ||||||||||||
| Domani dall'ufficio cerco di risalire al suo numero di telefono per parlare con i suoi genitori. Altriementi appena passo dalle parti di casa sua, per un motivo o per l'altro, giuro ke mi presento a kasa sua.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |