![]() |
| Area Feedback utenti Questa è una discussione riguardante LISTA NERA all'interno di La storia di Misterdeck: Da oggi nasce anche su questo forum la LISTA NERA. A dir la verità finora non ne abbiamo mai avuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LISTA NERA Da oggi nasce anche su questo forum la LISTA NERA. A dir la verità finora non ne abbiamo mai avuto bisogno vista la grande onestà che regna in questo forum ma visti i numerosi truffatori che si aggirano per la rete può sempre tornare utile. Per segnalare qualcuno non potete rispondere direttamente a questo post ma dovrete mandarmi un mp con specificato il nick della persona da segnalare e il motivo della vostra segnalazione. Al resto penserò io direttamente. Dopo la prima segnalazione l'utente verrà controllato con maggior attenzione, dopo la seconda segnalazione l'utente sarà obbligato a spedire per primo (per un periodo di tempo determinato), dopo la terza segnalazione l'utente verrà bannato a vita dal forum. Spero sinceramente non ce ne sia mai bisogno. |
| ||||||||||||
| Nella lista sottostante troverete tutti i truffatori identificati su questo e/o su altri forum. Perciò state attenti a (non posso mettere i cognomi per la legge sulla privacy): Aggiornata al 02/02/2005 C. Sebastiano di Avola (SR) T. Salvatore di Avola (SR) S. Giuseppe di Avola (SR) P. Lorenzo di Pisa (PI) C. Silvio Sergio di Pisa (PI) D. R. Damiano di Isola del Liri (FR) R. Matteo di Sanremo (IM) S. Simone di Figline T. Luigi di Marcianise (CE) G. Alberto di Genova (GE) V. Flavio di Sarno (SA) L. Francesco di Crotone (KR) T. Armando di Qualiano (NA)
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |