![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH]Acquisto Spolverino dell'Arpia e Tributo Torrenziale all'interno di Cartamercato: Vorrei acquistare le seguenti carte: 1) Spolverino dell'arpia 2) Tributo Torrenziale in prima edizione 3) Forza Riflessa Ovviamente solo originali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH]Acquisto Spolverino dell'Arpia e Tributo Torrenziale Vorrei acquistare le seguenti carte: 1) Spolverino dell'arpia 2) Tributo Torrenziale in prima edizione 3) Forza Riflessa Ovviamente solo originali Konami, in condizioni davvero perfette, senza striature o macchie di stampa sia fronte retro bordi che ologramma, in edizione italiana. Aggiungo alla cifra massima anche la carta Rara segreta Drago Toon Occhi Blu in condizioni assolutamente perfette. |
| |||
| R: [YUGIOH]Acquisto Spolverino dell'Arpia e Tributo Torrenziale cmq mi spiace ma è stata venduta stamattina a 36,00euro.....(cmq lo sò che 45,00euro era esagerata,ma il venditore aumenta sempre il prezzo per poi fare lo sconto adeguato.... :twisted: ) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |