![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] Carte in vendita all'interno di Cartamercato: Apro questo post per venire incontro a tutti coloro che, come ME ^__^, adesso vorranno carte americane: mi aiutereste cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] Carte in vendita Apro questo post per venire incontro a tutti coloro che, come ME ^__^, adesso vorranno carte americane: mi aiutereste cmq dicendo le carte che prendete di sicuro giā da adesso, il prezzo poi lo concerdiamo euro + euro - se mi dite: A me servono X cilindri Magici e Y Tributi Torrenziali e Z Elfi Gemelli per me č meglio. Tenete presente che posso reperire entro pochi giorni OGNI CARTA che chiedete ma mi dovete dare la certezza di prenderle prima, non vi chiedo soldi prima, solo la parola che una volta arrivate le prendete, ciao. Allora le carte che ho subito disponibili da adesso sono i Gemini Elf IOC-SE1, ma posso prendervi anche: Tributo Torrenziale Gemini Elf Cilindri Magici Paura Oscura Richiamo del Posseduto Sepoltura Prematura Jinzo Ordine Imperiale Raigeki postate una lista delle carte che vi servono poi tramite PM ci accordiamo, quelle scritte sopra sono solo le + comuni, ma posso avere OGNI CARTA, fidatevi, ciao. I prezzi per tutte quelle sopra sono di circa 12,00/15,00 l'una poi per blocchi o quant' altro previsti sconti ovviamente. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |