![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] urgenti comunazze e non solo all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi mi servirebbero urgentemente queste carte : 1x manju of the ten thousand hand 1x trascinato nella tomba 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] urgenti comunazze e non solo Ciao ragazzi mi servirebbero urgentemente queste carte : 1x manju of the ten thousand hand 1x trascinato nella tomba 1x strategia di disturbo meno urgenti sono : 3x lancieri 1x Grandmarg (se c'è comune altrimenti non mi serve) raga ovviamente se avete solo qualke comune vi ringrazio lo stesso ma non conviene fare una spedizione, se ne avete + di una allora contattatemi in mp . Grazie ciao P.S. le comuni le scambio preferibilmente, per le altre valutiamo come è meglio fare. Cmq date un'occhiata alla mia firma se vi puo interessare qualcosa Last edited by assalitorenotturno; 05-08-2005 at 17:58. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |