![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [ONE PIECE][vendo]carte 1-2-3-serie+promo all'interno di Cartamercato: sto vendendo tutte le carte di one piece in mio possesso, che comprendono tutta la 1a serie, quasi tutta la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vi cito le carte che mi sono rimaste(in quanto alcune le ho già vendute): (PREZZI TRATTABILI) serie 1 holo- x1 rufy cap. di paglia € 11 zoro lo spadaccino ferito 11 shanks il rosso 8 sanji il miglior cuoco dell'oceano 8 nami la ladra misteriosa 6 capitano usop 7 albida la dea pericolosa 7 kuro l'ingannatore 7 + tutte le non holo ( da € 0.30 a 1.50) serie 2 holo- x5 mihawk dagli occhi di falco € 12 x1 rufy il grande capitano col cap. di paglia 10 zoro l'infinita via della spada 11 x2 zef capo cuoco 7 x1 nami giuramento sul tatuaggio 6 + tutte le non holo serie mazzi LK holo- x2 zoro il duellante x1 rufy il grande pirata che attraversa il deserto x1 bibi giuramento di una principessa x2 chopper grandi avventure x2 nami con costume da danzatrice x1 crocodile arida mano destra maledetta + tutte le non holo sanji cuoco dei pirati(promo smoker il cacciatore bianco(promo serie 3: holo- rufy -rabbia €11 wapol-blik 8 + qualche non holo per i blocchi interi, accetto le vostre offerte Last edited by sakuragi; 01-08-2005 at 12:18. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |