![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yugioh] [compro] all'interno di Cartamercato: Cerco 6 o almeno 4 kycoo tutti italiani originali .... 1 Spolverino 1 Serpente Sinistro 1 Due Di Meno 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [yugioh] [compro] Cerco 6 o almeno 4 kycoo tutti italiani originali .... 1 Spolverino 1 Serpente Sinistro 1 Due Di Meno 1 Sentinella Potente Se avete tutte o anche parte di queste carte contatatemi scrivendo la relativa proposta .... nn scambio compro solamente ciaoo
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| |||
| Quote:
Solo che il 2 di - è ingl... Hai mp |
| |||||||||||
| Acquistati Da Levia Due Di Meno E la Sentinella Potente ... Sto prendendo accordi anche per uno spolverino quindi se avete + carte tra quelle che cerco contattatemi perche vi do precedenza .... le carte le cerco originali italiane in buone condizioni .. asp risposte ciauz
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| |||||||||||
| Trattativa spolverino Sfumata ... nn piu a disposiozione... le carte che cerco sono quidi: 6 kycoo 1 serpente sinistro 1 spolverino Italiani e naturalmente originali ... per un kycoo soltanto nn contattatemi perche mi costerebbero + le spese di spedizione che la carta stessa :° ... Se avete una di queste carte e avete anche un duplica-magia ci faccio un pensierino ... asp tante ma tante proposte (mahh speriamo) .... HOLA
| |||||||||||
| Aggiornamento Lo spolverino è stato acquistato sono rimaste in lista + kycoo possibili da 4 1 o 2 serpenti sinistri 2 Avidità Sprezzante 3 anfora della cupidigia 1 goblin riccastro (da concludere subito) mi interessano, ma con la possibilita che li prendo con calma a settembre dopo le meritate vacanze, un po di carte di db2 giara fibrosa giara della mutazione yatagarasu ritorno dall'atra dimensione strategia di disturbo ultimo turno mimic lv 1 mimic lv 3 se avete delle proposte fatevi sentire che magari prendo subito ... anche se avete + copie delle stesse carte ... se in un lotto sostanzioso avete un duplica magia da inserire avvisatemi come dico sempre TUTTE IN ITALIANO ORIGINALI di qualsisi espansione asp proprostate CIAOOO!!!!