![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yugioh][cerco\compro] entrate!!!!!!!!!!! all'interno di Cartamercato: ciao raga cerco: 2x book of moon controlla avversario yata-garasu 2x don zalog li compro anche singole oppure posso offrire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [yugioh][cerco\compro]entrate! ho aggiunto lista ciao raga cerco: 2x book of moon controlla avversario yata-garasu 2x don zalog li compro anche singole oppure posso offrire le carte qui sotto riportate fatemi le vostre offerte vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!! le carte che offro sono: mostri: guardiano del cancello PTM mazera deville AST levia dragon-dedalus IOC 2x arcidemone teschio del fulmine DR1 2x drago megaroccia TLM (uno ultimate e uno super) strike ninja IOC kaiser glider DR1 annullatore di magia DR1 airknight parshath LOD mazera de ville "limited edition" paura oscura DL2 grande nucleo RDS ultimate cavaliere miraggio dr1 mago del sangue FET drago da un'altra dimensione DR1 cacciatore di eredità AST freed the brave wanderer IOC assassino ombra FET ultimate statua di pietra degli aztechi AST scavatore a punte AST 2x maestro monaco TLM insetto finale lv7 TLM exsodia necross DR1 hieracosfinge TLM tribe infecting virus DR1 dark driceratops IOC energade bettle ox IOC 4x des koala DR1 magie: fulmine boltex FET controlla mente TLM esplosione a onde soniche RDS colpo di lancia spinale FET ultimate riryoku ROD riduzione del costo DR1 confisca SDM carta del ritorno sicuro LDI controlla mente WC5 2x capro espiatorio pioggia di meteore fatate SDF 2x rimozione di limite SDF trappole: 2x giudizio di anubi DR1 ordine imperiale SDF 3x tragedia (una ultimate e le altre super) 2x avidità (una ultimate e l'altra super) resa reale TLM ultimate 2x cerchio incantatore di pikeru RDS (una ultimate e l'altra super) segnale dell'eroe TLM ultimate invalidità SOD spirito oscuro del silenzio LDI il primo sarcofago AST trap jammer IOC drop off LOD scudo prosciugante AST fusioni: xyz cannone drago DR1 2x yz drago carrarmato DR1 xz tank cannon MFC xz cannone carrarmato DR1 2x xy cannone drago DR1 gigante del tuono eroe elementale TLM ultimate paladino oscuro DR1 2x mietitore dell'incubo DR1 3x maestro di oz SOD drago del teschio nero PTM Last edited by tomas33; 11-07-2005 at 13:18. |
| |||
| Mi interessano (in ordine di importanza): controllo della mente TLM segnale dell'eroe TLM ultimate (se italiana 1a edizione e perfetta) exsodia necross DR1 tribe infecting virus DR1 (poco) scavatore a punte AST (poco) Ho 1 book of moon + le carte in firma...vedi cosa si può fare. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |