![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [COMPRO] Exodia all'interno di Cartamercato: nn mi piace scambiare anche perche le carte le ho contate... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| beh prime edizioni gli "arti" prima ed vengono nuvi 16 euro l'uno mentre la testa 25 .. naturalmente nn le pago a prezzo di costo .. un po di meno cmq a me interessano le gambe braccio sx e testa fammi un prezzo ragionevole e concludiamo
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| |||||||||||
| sfontunatamente anzi "fortunatamente" il braccio dx ce l'ho gia e comprare un solo pezzo la gamba dx nn mi va altrimenti alla fine mi vengono a costare troppo i 4 pezzi con le spese di spedizioni separate ... grazie cmq preferisco prenderle insieme o almeno 3 ....
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |