![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [videogames] Videogames che vendo all'interno di Cartamercato: Non sono sicuro che si possa fare cmq ecco: PLAY STATION 2 bornout2: point of impact<- 25 € riding spiritz-25 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [videogames] Videogames che vendo Non sono sicuro che si possa fare cmq ecco: PLAY STATION 2 bornout2: point of impact<- 25 € riding spiritz-25 € spider man: the movie<-30€ crazy taxiz<-20€ armored core2<-30€ jak dexter:the precursor legacy<-30€ mobil suit gundam: federation vs zion<-40 € WRC2 etreme<-25€ GAME BOY ADVANCE yugioh: world wide edition(senza promo)<-20€ dragon ballz: legacy of goku<-15€ XBOX midtown madness 2<-15 see ya
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| E' una sezione di vendita ma ke si intitola "Area CartaMercato"... se non ci fosse stata la parola Carta nel titolo potevi anke aver ragione :wink: Almeno dal mio punto di vista di moderatore io la vedo così poi sarà ki di dover a decidere se spostarti il topic oppure no. In ogni caso modifica il tuo post e scrivi per quali console sono i gioki.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |