![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante YU GI OH - Drago bianco - Teschio evocato - mondo toon - Drago toon all'interno di Cartamercato: Vendo le seguenti carte: Drago bianco occhi blu (NUOVA, Originale, Unlimited, Italiana) Drago toon occhi blu (Nuova, originale, prima edizione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| YU GI OH - Drago bianco - Teschio evocato - mondo toon - Drago toon Vendo le seguenti carte: Drago bianco occhi blu (NUOVA, Originale, Unlimited, Italiana) Drago toon occhi blu (Nuova, originale, prima edizione , italiana) Teschio evocato toon (Nuova, originale, prima edizione , italiana) Mondo toon (Nuova, originale, prima edizione , italiana) Le carte sono come la descrizione. Potete fidarvi infatti su ebay ho tutti feedback positivi. ciao |
| |||||||||||
| a quanto i 3 toon?????nel caso sei interessato anke a scambi, o vendi solamente????se ti interessa anke scambiare fammi sapere cosa cerki...se no postami solo il prezzo.. |
| |||||||||||
| Scusate il ritardo della risposta... allora ho disponibile solo teschio evocato toon e drago toon mentre il mondo toon e il drago bianco le ho giā vendute. Comunque per i due mostri toon chiedo 35 euro. Le caratteristiche le conoscete... |