![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] alcuni lotti all'interno di Cartamercato: ragazzi vendo questi lotti di carte...ripeto vendo solo e accetto ricarica postepay inoltre vi avverto che dovete aggiungere 3 euro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] alcuni lotti ragazzi vendo questi lotti di carte...ripeto vendo solo e accetto ricarica postepay inoltre vi avverto che dovete aggiungere 3 euro di spese di spedizione per raccomandata e 1,50 per prioritaria,le carte sono tutte mint se nn specificato! LOTTO N°1 Shogun Difesa Totale promo Genesi Vampira SD2 Stregone del Tempo promo Predatore delle tombe SDF Abbandono MIP 20 carte tra rare e comuni a mia scelta TOT 13 euro LOTTO N° 2 Mad Dod x3 IOC Bersek Gorilla IOC 20 carte tra rare e comuni TOT 17 euro LOTTO N° 3 Confisca 1ed SDM Sentinella Potente 1ed SDM Buco Nero LOD Distruggi Carte MIY 20 carte tra rare e comuni TOT 15 euro LOTTO N° 4 Una Piuma di Fenice 1ed FET Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1ed RDS Grande Nucleo 1ed RDS Pinguin Soldier 20 carte tra rare e comuni TOT 12 euro LOTTO N° 5 Mostro Reincarnato 1ed RDS Aviditā 1ed SOD Drago Revolver promo Stregone del Tempo promo Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 20 carte tra rare e comuni TOT 15 euro Vi ricordo che io preferisco vendere ma posso accettare anche offerte di soldi+carte utili per un panda-burn(solo queste!) ma ci deve essere una base di almeno 10 euro per ogni lotto! quando presentate un offerta indicate il numero dello stesso e lecarte che avreste da offrirmi! non MP
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |