![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh!]Vendo la carta più rara del gioco.... all'interno di Cartamercato: Prima di tutto vorrei scusarmi per aver postato precedentemente il topic nell'area sbagliata. Torniamo a noi:vendo il MECCACCIATORE in italiano,originale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu-gi-oh!]Vendo la carta più rara del gioco.... Prima di tutto vorrei scusarmi per aver postato precedentemente il topic nell'area sbagliata. Torniamo a noi:vendo il MECCACCIATORE 150 euro trattabili PSpreferirei ricevere il pagamento anticipato,se non vi fidate potete chiedere a tencar. |
| |||||||||||
| R: [yu-gi-oh!]Vendo la carta più rara del gioco.... No vendo solo.e cmq guarda che io te l'ho inviato Scua morph ma,vedi........ non so come si fa PS dato che 150 euro mi sembra un po tantito,ho deciso di scenderlo a 120 euro(lo so,è unpo alto però ci si risparmia 30 euro 8) ) |
| |||||||||||
| R: [yu-gi-oh!]Vendo la carta più rara del gioco.... Volevo informarvi che cerco queste carte(di magic) 4 chrom mox 2 ravaiger 4 inpulso dela forgia Potrei scambiare il meccacciatore per queste carte oppure una parte in denaro e alcune carte 8) PS ULTIMA OFFERTA:SVENDO IL MECCACCIA"TORE A 100 euro |