![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yu-gi-oh] Vendo il mazzo che si è qualificato ai nazionali all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, vendo in blocco il mazzo di yu-gi-oh con il quale mi sono qualificato ai nazionali, tutte le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [Yu-gi-oh] Vendo il mazzo che si è qualificato ai nazionali ciao a tutti, vendo in blocco il mazzo di yu-gi-oh con il quale mi sono qualificato ai nazionali, tutte le carte sono in italiano ed in ottimo stato. Ecco la lista: Fratello delle arpie x3 Pesce dei 7 colori x3 Genio della lampada x3 Jinzo Cyber giara Strega della foresta nera Insetto mangia uomini mazzo yugi+ Insetto mangia uomini foil Forza d'attacco goblin Gearfried cavaliere di ferro x2 Jirai gumo x3 Raigeki Ordine imperiale Tributo al dannato Scelta dolorosa Cambiare idea (di mazzo) Mostro resuscitato (di mazzo) Tifone spaziale mistico Risucchio magico x2 Spaccatura x2 (di mazzo) Buco trappola (di mazzo) Distruzione a catena Tributo al dannato Sepoltura prematura Strappa possesso Anfora dell'avidità Tutto in blocco lo vorrei vendere a 150 euro trattabili. Aspetto le vostre offerte. |