![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] c'è di tutto e se non c'è...basta chiedere! all'interno di Cartamercato: ho molte carte forti disponibili ma cmq ho forte capacità di recupero di queste quindi chiedete qlsiasi cosa ciao e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] c'è di tutto e se non c'è...basta chiedere! ho molte carte forti disponibili ma cmq ho forte capacità di recupero di queste quindi chiedete qlsiasi cosa ciao e a presto ecco la mia lista delle carte: MOSTRI CON EFFETTO: vampire lord chaos emperor dragon yata garasu black luster soldier lava golem(pgd) drago bianco occhi blu toon(ingl) 1ed invader of darkness gemini elf lon 2x mazera deville la fine di anubis 3x forza d'attacco goblin 2x pescatore leggendario 2x amazoness swords woman exodia il proibito braccio sx del proibito braccio dx del proibito 2x gamba dx del proibito gamba sx del proibito helpoemer byser shock arkilord zerato insect princess time wizard paura oscura 2x drago revolver yamata dragon manticore of darkness toon meramaid toon summoned skull spell canceller sanga del tuono kazejin suijin mobius il monarca glaciale 4x gearfried il cavaliere di ferro 3x insetto parassita gelatina rianimata 2x kycoo il distruttore di spettri 1 principessa di fuoco 3 cacciatore di eredità needle burrower 2 maha vailo skilled white magician skilled dark magician 2x orca mega fortress 2x freeh the brave wanderer bazoo the soul eater 2x sorelle arpie insetto mangia uomini y dragon head soldato pinguino d.d. scout plane tartaruga catapulta chaosrider gustaph kuriboh MOSTRI NORMALI drago serpente notturno 2x drago tricorno mago nero(ingl) teschio evocato drago nero occhi rossi 2x guardiano celtico 3x elfo mistico 2x anatema del drago 2x elefante garnecia x-head cannon CARTE TRAPPOLA 2x cilindro magico tributo torrenziale 3x ordine imperiale 2x giudizio solenne maschera della restrizione 4x i sette attrezzi del bandito disturbo magico 3x forza riflessa maledizione di anubis avidità iltimate nebbia del crollo ultimate invalidità ultimate 2x cappelli magici 2x predatore delle tombe 2x soldato di riserva il primo sarcofago big burn terreno ririoku mistica barriera della vita 2x giara della cupidigia invalidità MAGIE 3x due di meno contolla avversario uniti resistiamo tifone spaziale mistico creature swap sepoltura prematura double spell 2x ascia di distruzione buco nero mondo toon raigeki confisca pendente nero spada rivelatrice 2x nobiluomo dello scambio 3x rimozione di limite 2x pioggia di meteore fatate reload mask of dispel mirage of nightmare tributo al dannato MOSTRI RITUALE 2x abbandono 2x paladino del drago bianco(ingl) MOSTRI FUSIONE 2x drago millenario 2x l'ultimo guerriero da un altro pianeta 2x drago di tuono bifronte fiend skull dragon yz-tank dragon PROMO valkirion wc4 spolverino wc4 perfectly ultimate greath moth tsc 3x riryoku tsc negate attack tsc fairy king trusdale wc4 kinetic soldier wc4 slate warrior wc4 alpha the magnet warrior dor beta the magnet warrior dor gamma the magnet warrior dor salamandra sdd stregone del tempo dl1 insect queen mago nero pcy mille coltelli pcy 5x machine king em1 set completo delle 4 carte del film set completo 8 carte exclusive pack busta chiusa exclusive pack in italiano TP1 12 buste tp1 sigillate robo-pattuglia tp1 010 lancia incantata tp1 011 ventaglio raffica tutte le tp comuni
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| in totale vendo tutte le comuni di ogni serie e tutte le rare!!!poi a seconda della richiesta vediamo il prezzo x le super e ultrarare la cosa è un po + complicata!!!ora ti spiego...il mio obiettivo è non sfaldare la mia collezione...molte carte le ho doppie molte altre le ho solo in collezione ma cmq ho facile capacità di reperirle...x dirti jinzo lo ho in collez ma se ti serve quello conordiamo il prezzo e te lo trovo in max 2 settimane!!!(posso essere anche + celere)capito? ![]()
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=655 qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=2793 |
| ||||||||||||
| Re: R: [yu gi oh]tutte le carte della prime 4 serie il forza d'attacco ce l'ho disponibile x jinzo mi ci vuole un po x gli altri 2 un po di più!!! |