![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] c'è di tutto e se non c'è...basta chiedere! all'interno di Cartamercato: Vampire lord gemini elf lon breacker the magical worrior mystical knight of jackal skilled dark magician marauding captain forza riflessa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Vampire lord gemini elf lon breacker the magical worrior mystical knight of jackal skilled dark magician marauding captain forza riflessa tributo torrenziale due di meno spolverino negate attack slate warrior kinetic soldier fairy king trusdale Mi interesserebbero queste carte, quanto me le faresti in totale? Sono tutte originali in inglese? Sei disposto anche a scambiare? |
| |||
| Della tua lista di carte mi interessano fortemente breaker, mystical knight of jackal, marauding captain, forza riflessa, tributo torrenziale, spolverino, negate attack, slate warrior. Come intendi agire? Sei interessato anche a degli scambi? Io di carte ne ho molte e forti, tu prova a chiedermene. In caso contrario dovresti farmi un prezzo totale (sempre che tu le abbia ancora tutte) considerando però che te ne compro che valgono abbastanza, perciò dovresti madiare un po' il prezzo finale... |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [VENDO] c'è di tutto e se non c'è...basta chiedere! lista appena aggiornata...carte di spicco? controllo avversario sepoltura prematura spolverino dd warrior lady |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [VENDO] c'è di tutto e se non c'è...basta chiedere! lista appena aggiornata!carte di spicco: fine di anubis ced tributo torrenziale forza riflessa 12 buste tp1 sigillate ecc... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |