![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh!] Set exodia in offerta con foto! all'interno di Cartamercato: Peccato ke ci sia quel braccio ke da solo rovina tutto il set...Mi domando ki mai può aver trattato così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| una bambina di 4 anni che ci si è tuffata sopra. il destino a volte... comunque ripeto è un affare per chi lo vuole solo giocare oppure per chi ha gia il braccio dx, e va cmq a risparmiare bye
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| bè...ha fatto una fine migliore dell'exodia di yughi nella serie animata... cmq mediterò sull'acquisto... Ps: al limite soldi + carte? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Io sarei interessato, però potrei darti carte + soldi, mi fai sapere cosa ti serve guardando la lista delle carte che scambio? Considera che la mia disponibilità economica al momento non è grandissima (non + di 20 euro) quindi chiedi carte di tutti i tipi (se ti interessano!) Aspetto una risposta, ciao!! |
| |||||||||||
| lo prendo!!!!! ciao, sarei interessato...lo compro subito...mandami i tuoi dati se sei d'accordo a marcofg81@hotmail.com. pago tramite postepay, ok? ciao e fammi sapere |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |