![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]La mia lista all'interno di Cartamercato: Segrete Dark Magician girl Yata Garasu Chaos Emperor Dragon e.o.t.e. Ordine imperiale Carte Ultrarare Re delle Macchine Perfetto Ultimate Dark ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO]La mia lista Segrete Dark Magician girl Yata Garasu Chaos Emperor Dragon e.o.t.e. Ordine imperiale Carte Ultrarare Re delle Macchine Perfetto Ultimate Dark Magician of Chaos Chaos Command Magician Guardian Angel Joan Spadaccino Silente lv 3 Drago Mitraglia Drago Mitraglia Ultimate Spadaccino sacro-Gearfried il cavaliere di ferro Machine king Kaiser cavalluccio marino Cambiare idea Carte Superare Agente della forza - Marte Grande nucleo Ira divina Tragedia Sorelle Arpie Una piuma di fenice Virus devasta deck Grandmarg monarca della terra Cessate il fuoco Signora combattente della penombre Blue-eyes toon dragon B.skull dragon YZ tank dragon Re dragone Berserk dragon Scintilla d'estasi trinagolare Ultimate Carte Rare Berserk Gorilla Mad Dog of Darkness Giant trunade Sasuke maestro ninja Rimozione del limite Stray lambs Chiron il saggio Assalto al quartier generale Colpo di lancia spinale Potente cessate il fuoco Spade mistificatrici Manipola mente Contrattacco incrociato Insetto finale lv 3 Insetto finale lv 5 Assassino ombra Mammoth dalle grandi zanne Penalitā Esplosione di ali della fenice Assorbimento magico Meteora della morte Magia in serie The forceful sentry Tribute to the doomed Seduzione di rafflesia Duplicazione di macchine Drago armato lv 5 Fuoco di copertura Lekunga Gaia the fierce knight Flint Magic drain Flame swordsman Drago del fuoco nero Cavaliere di fuoco Fantasma di fuoco Drago metallico Lama oscura il cavaliere del drago Gaia the dragon champion Drago fuciliere Drago fuciliere Ultimate Duplicazione di macchine Ultimate Metamorfosi rara Ultimate Mi scuso ma la lista č ancora in allestimento, se volete potete chiedere in mp. |
| |||||||||||
| Re: [YUGIOH][VENDO]La mia lista Mi interessano: Ordine imperiale (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Re delle Macchine Perfetto Ultimate (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Drago Mitraglia (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Drago Mitraglia Ultimate (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Spadaccino sacro-Gearfried il cavaliere di ferro (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Una piuma di fenice (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Virus devasta deck (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Grandmarg monarca della terra (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Re dragone (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Drago fuciliere Ultimate (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Duplicazione di macchine Ultimate (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) Metamorfosi rara Ultimate (solo se ita, condizioni perfette e di 1° edizione) mi fai i prezzi sia singolarmente ke in blocco???? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |