![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [MAGIC] [VENDO] carte Promo Prerelease DCI all'interno di Cartamercato: Vendo le seguenti carte. PREZZI TRATTABILI. Dove non specificato č disponibile una sola copia. I prezzi sono da intendersi per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitą | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [MAGIC] [VENDO] carte Promo Prerelease DCI Vendo le seguenti carte. PREZZI TRATTABILI. Dove non specificato č disponibile una sola copia. I prezzi sono da intendersi per singola carta e spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato a mezzo ricarica su carta PostePay. NO CONTRASSEGNO. Se siete di Napoli o provincia possibilitą di visionare tutto il materiale, ritiro a mano e scambi. A richiesta do il mio numero di casa e di cellulare. Per domande e contatti haganemaru.1@libero.it Il link č per controllare le mie referenze http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ce=-1&rd=1 (Una volta entrati clikkate sul numero affianco alla stella) Contattatemi solo se seriamente interessati ( sono stufo di persone che si fanno mettere da parte le carte e poi si dileguano ) e solo al mio indirizzo e-mail xkč bazzico poco sul forum. Grazie 1x Disenchant 8 euro 2x Prodigal Sorcerer 7 Euro 2x Rathi Assasin 5 Euro 2x Shock 8 Euro 3x Longbow Archer 5 Euro 2x Elephant Token ( invasione ) 2 Euro 2x Saproling Token ( invasione ) 2 Euro 1x Chill 10 Euro 1x Serum Vision 5 Euro 3x Powder Keg 15 Euro 1x Terror ( quello a "tutto schermo" ) 8 Euro 1x Fireball ( quella a "tutto schermo") 10 Euro 3x Auro of Silence 4 Euro 2x Elvish Aberration 4 Euro 2x Stone Rain 10 Euro 1x Crusade 20 Euro 1x Incinerate 10 Euro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |