![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] SPADACCINO SILENTE LV5 ULTIMATE all'interno di Cartamercato: concordo cn Sindelion fa sapere quando lo metti su e-bay... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Le uniche carte che mi possono interessare per ora sono: 3 x Epuratore di luce italiano 1 x Rilascio di anime italiano e carte che rimuovono dal gioco. Epuratore lo valuto 2€ quindi se me le date tutte quelle carte posso scendere a 27€ compresa la raccomandata. Ciao a tutti |
| |||
| A breve comunque metterò su eBay un pò di carte nuove sbustate in Eternità Fiammeggiante che non mi servono tipo: Grandmarg ULTIMATE Assalto al quartier generale ULTIMATE Mago del sangue Behemoth e altre e ho tutte le rare. Quindi state in contatto con me quando lo farò forse all'inizio della prox settimana. Farò delle aste in compralo subito quindi se qualcuno vorrà comprare direttamente da me lo potrà fare su eBay. Ciao a tutti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |