![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]VENDO LE MIE CARTE A PREZI BASSI all'interno di Cartamercato: Vendo queste carte rare segrete: cilindro magico 20euro ordine imperiale 10 euro chaos emperior dragon 20 euro jinzo 20euro (venduto) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO]VENDO LE MIE CARTE A PREZI BASSI Vendo queste carte rare segrete: cilindro magico 20euro ordine imperiale 10 euro chaos emperior dragon 20 euro jinzo 20euro (venduto) judgment of anubis 15 euro ultra rare: spadaccino lv4 20 euro potere del mago 15 euro uniti resistiamo 20 euro golem,ingranaggio,fortezza movente 15 euro forza d'attacco goblin 20 euro moster rebon 2 euro due di meno 15 euro maledizione di anubis 15 euro sepoltura prematura 10 euro disturbo magico 5 euro cerchio incantatore 5 euro corno dell'paradiso 5 euro ordine reale 10 euro super rara: bazoo il mangia anime 5 euro zaborg il monarca del tuono 5 euro raigeki 10 euro soldato pinguino 3 euro capro espiatorio 4 euro(venduto) gearfried il cavaliere di ferro 2 euro invasore del trono 1 euro spada rivelatrice 2 euro insetto mangia uomini 1 euro kycoo il distruttore di spettri 3 euro buco trappola 2 euro nobiluomo dello scambio 2 euro spirito oscuro del silenzio 1 euro tributo al dannato 1 euro tornado di polvere 1 euro altre: kuriboh 1 euro teschio evocato 2 euro mago dela fede 2 euro ascia della distruzione 1 euro cambia idea 1 euro dark blade 2 euro tifone spaziale mistico 2 euro pesce dei 7 colori 0,50 cent anfora dell'avidita 1 euro corno dell' unicorno 1 euro hane hane 1 euro nobiluomo dello scambio 1 euro senza graffi altre: mazera deville 15 euro dimension fusion 10 euro diffusion wawe motion 10 euro |
| ||||||||||||
| Mi interessano: kycoo il distruttore di spettri 3 euro nobiluomo dello scambio 2 euro tornado di polvere 1 euro kuriboh 1 euro ascia della distruzione 1 euro (č quella ke aumenta di 1000 l'atk no?) anfora dell'avidita 1 euro nobiluomo dello scambio 1 euro quanto me li fai?
__________________ |