![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] CARTE IN ABBONDANZA POTENTISSIME all'interno di Cartamercato: ho aggiunto uniti resistiamo ultra approfittatene!!!!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi interessa il Tributo Torrenziale, a quanto lo fai?Guarda nel link del mio negozio online nella firma se ti interessa qualcosa, puoi acquistare per il credito che concordiamo.Contattami in MP.Compro anche, eventualmente. Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Re: [YUGIOH][VENDO] CARTE IN ABBONDANZA POTENTISSIME [quote="tomas33"]vendo o scambio queste carte 2 fag elfi ita agile momonga sepoltura ultra tifone ultra spirito del faraone mago della fede paura oscura promo tributo torrenziale ultra richiamo del posseduto ultra Di quelle che cerchi ho: 2 DI MENO CONFISCA TORNADI DI POLVERE SUPER mandami un mp con i singoli prezzi per cortesia, così poi ti dico quale prendo e mandami anche quanto valuti quelle che ti offro. grazie fammi sapere |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |