![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] DD Assailant, set Silent Swordsman LV7... all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi ho la possibilità di prenotare e avere grandi quantità di queste carte: SET WC5 Silent Swordsman LV7 + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] DD Assailant, set Silent Swordsman LV7... Ciao ragazzi ho la possibilità di prenotare e avere grandi quantità di queste carte: SET WC5 Silent Swordsman LV7 + Kaibaman + Mind Control prezzo set completo a 55 euro oppure singole a 35 + 10 + 10 SET DBT DD Assailant 27 euro a copia SET GBI God Cards secret rare GBI-001 GBI-002 GBI-002 quelle originali niente carte false a --- euro, singole -- euro ciascuna (prezzi ancora da stimare) Queste dovrebbero arrivare in circa 10 giorni dopo il pagamento che fino alla fine del mese è anticipato All'occorrenza posso anche procurare con molta facilità carte del tipo: DD Warrior Lady 27 euro unlimited, 30 euro 1°ed Reflect Bounder 30 euro unlimited, 33 euro 1°ed Breaker the Magical Warrior 32 euro unlimited, 35 euro 1°ed Black Luster Soldier - EotB 42 euro unlimited, 45 euro 1°ed Fatemi sapere ciao |
| |||
| Ciao, vendo solo poichè non gioco. Facendo un rapido conto verrebbe: DD Assailant 27 euro x 3 = 81 euro Abyss Soldier posso procurartelo a 10 euro Spese di spedizione 4 euro con raccomandata e busta imbottita TOTALE 95 euro scontato 90 euro tutto compreso. Fammi sapere se confermi che ti invio i dati per il pagamento che fino alla fine di febbraio per motivi personali è anticipato. |
| |||
| Quote:
abyss soldier riesci a prenderne 2? per il pagamento non c''e problkema, sei uno"consociuto sul sito" e penso di potermi fidare :wink: piu o meno quando pensi di spedire se lunedi ti pago? |
| |||
| Con 2 abyss soldier diventano 100 euro tondi tondi. Se paghi lunedì mattina io posso inoltrare l'ordine lunedì stesso e credo che entro giorno 1 o 2 le carte saranno a casa mia, quindi il tempo della raccomandata e giorno 5 dovresti avere già le carte |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |