![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]...Un po di tutto, vedete cosa avete all'interno di Cartamercato: Compro le seguenti carte. Preferirei comprare in blocco di più carte e non singolarmente per evitare spese inutili. Fate voi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO]...Un po di tutto, vedete cosa avete Compro le seguenti carte. Preferirei comprare in blocco di più carte e non singolarmente per evitare spese inutili. Fate voi il prezzo e vi risponderò: Nella lista non sono citate le ULTIMATE che, in ogni caso, mi interessano tutte Grazie a tutti anticipatamente PMT Disturbo Magico Sangan LDI Spirito Oscuro del Silenzio L'Ultimo Guerriero di un Altro Pianeta Potere del Mago Giara della Cupidigia Carta del Ritorno Sicuro Maschera del Maledetto La Bestia Mascherata AST Maledizione di Anubi Il Primo Sarcofago Attacco Mago Nero Emissario dell'Aldila Cavaliere Fantasma dello Sciacallo Cacciatore di Eredità Spirito del Faraone Il Santuario nel Cielo Amplificatore Soffio Esplosivo di Distruzione Archlord Zerato Drago Sputafuoco Scavatore a Punte Golem - Ingranaggio, la Fortezza Movente Statua di Pietra degli Atzechi L'Agente del Gudizio - Saturno SOD Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 Drago Armato LV7 Signora Combattente della Penombra Esplosione di Fuoco Infernale Ectoplasemer Avidità Mistica Barriera della Vita RDS Scintilla d'Estasi Triangolare Re delle Macchine Perfetto Spadaccino Silente LV3 Spadaccino Mistico LV6 Il Creatore
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| ||||||||||||
| ho sangan e insetto finale LV3 ultimate,delle tue mi interessano: Injection Fair Lily Lama Oscura Il Cavaliere Del Drago 1°Edizione preferisco scambiare ma se mi contatti in mp possiamo metterci d'accordo per soldi + carte!in ogni caso vedi se ti interessa altro dalla mia firma
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||||||||||
| X LEVIA : Per la Lily non c'è niente che mi interessa nelle tue. Ti propongo sangan e insetto ultimate per lama oscura 1Ed + 5 euro fammi sapere X MOG: Scambio anche |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH][COMPRO]...Un po di tutto, vedete cosa avete io ho: PMT Disturbo Magico Sangan LDI L'Ultimo Guerriero di un Altro Pianeta Giara della Cupidigia Maschera del Maledetto La Bestia Mascherata AST Maledizione di Anubi Emissario dell'Aldila Cacciatore di Eredità le altre non mi ricordo sto rispondendo senza raccoglitore sotto mano cmq se non le ho le trovo easy SOD Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 Drago Armato LV7 Signora Combattente della Penombra Esplosione di Fuoco Infernale Ectoplasemer Avidità Mistica Barriera della Vita RDS Scintilla d'Estasi Triangolare Re delle Macchine Perfetto Spadaccino Silente LV3 Spadaccino Mistico LV6 Il Creatore
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |