![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]...Un po di tutto, vedete cosa avete all'interno di Cartamercato: Ciao, ho spirito oscuro del silenzio LDI... ti interessa???? cosa offri?????? :wink: rispondi anche in mp!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao, io ho: LDI Spirito Oscuro del Silenzio Giara della Cupidigia IN INGLESE LON Carta del Ritorno Sicuro Maschera del Maledetto La Bestia Mascherata AST Il Primo Sarcofago Attacco Mago Nero Cacciatore di Eredità Amplificatore Golem - Ingranaggio, la Fortezza Movente SOD Drago Armato LV7 RDS Spadaccino Silente LV3 |
| |||||||||||
| X UCCIO89: mi spiace ma per una carta sola non mi merita spendere di spedizione. scusami X CERBA00: non ho gli xyz se mi mandi un pm cone le altre che hai oltre tragedia ultimate e primo sarcofago ci mettiamo d'accordo X MOG: ho una metamorphosis e le spade X CIC8INO: Ti rispondo in PM X BLUSHO-SHO: Mi mandi un PM con le valutazioni di quelle che hai? PS: è arrivato il BLS? X PASK.83: Ho visto il PM ti rispondo la che forse è più pratico
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |