![]() |
| Area CartaMercato Questa θ una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] Vendo moltissime carte... all'interno di Cartamercato: X TUTTI; ho aggiornato la lista molte carte sono andate... X Dark Neo; questi sono i prezzi delle carte singole: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitΰ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| X TUTTI; ho aggiornato la lista molte carte sono andate... X Dark Neo; questi sono i prezzi delle carte singole: Spirit Reaper - 8 (rovinato) Magic Reflector - 2 Horus Lv4 (x2) - 1.50 Mefist the Inf. General (1° Ed) - 2 (leggermente rovinato) Lancio del Martello (1° Ed) - 1.50 Des Feral Imp (x2) - 2 The Warrior Returning Alive - 2 Fusion Sword Muramase Blade - 1.50 (leggermente rovinata) Cavaliere Hayabusa (1° Ed) - 1 Soldato Cannone - 1.50 Legame Gravitazionale - 2 Compulsory Evacuation Device - 2 Dark Jeroid (x2) - 2 (uno leggermente rovinato) Gilasaurus (x3, uno 1° Ed) - 1.50 Risucchio Magico (x2, uno 1° Ed) - 2 Zombyra the Dark - 0.50 Drago Onda Solare - 0.50 Stealth Bird - 1 Bowganian - 0.50 (1° Ed) Dragged Down in to the Grave (1° Ed) --- Prenotati a 3 luno Mostro Cancello (x3, 1° Ed) - 0.50 Folletto della Fiamma Infuriato (x3, 1° Ed) - 0.50 Metamorphsis - 1.50 (leggermente rovinata) Pot of Greed (1° Ed) - 1.50 (leggermente rovinata) Nobiluomo dello Scambio (1° Ed) - 1.50 Dust Tornado (1° Ed) - 1.50 Ritorno Totale (1° Ed) - 1.50 TOTALE: 55.00 + SS 3 = 58.00 Siccome superi i 50.00 le SS le pago io. Quindi 55.00 in TOT. Risp anche in PM. X Sveng; i prezzi delle carte singole sono questi: Compulsory Evacuation Device - 2 Mefist the Infernal Genereal (1° Ed) - 2 Drop Off - 4 Spadaccino lv4 ultimate --- venduto di recente. Marauding --- venduto di recente Freed the Matchless General - 11 Gamba DX del Proibito (1° Ed) - 10 Quindi verrebero 29 + SS 3 = 32. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |